Foto: Chels HQ su Twitter
Il Chelsea è deciso a entrare in corsa per Victor Osimhen, confidando di potersi assicurare il 24enne attaccante nigeriano del Napoli anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions.
La concorrenza di Bayern, PSG e Manchester United non spaventa i Blues: stando al portale “90min”, il Chelsea farebbe leva sul desiderio del giocatore di misurarsi con la Premier e di farlo con la maglia indossata dal suo idolo, Didier Drogba.Fra l’altro lo United sta parallelamente portando avanti i contatti per Kane, i bavaresi difficilmente potrebbero eguagliare economicamente la proposta del Chelsea – che finanzierebbe l’operazione cedendo giocatori come Gallagher, Havertz, Pulisic e Ziyech.
Il PSG ha prima ancora diversi nodi da sciogliere per la prossima stagione, in primis quello legato all’allenatore.
Ecco perché a Stamford Bridge sono fiduciosi di poter allestire un tandem Nkunku–Osimhen per rilanciarsi dopo un’annata deludente.
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto
Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto