Cronaca Avellino

Cervinara, cocaina e hashish: preso 43enne incensurato

Condivid

Ha tentato di sfuggire al posto di blocco dei carabinieri di Montesarchio imboccando una strada secondaria, ma è stato raggiunto e arrestato per detenzione di droga ai fini dello spacco.

Si tratta di un 43enne, incensurato, di Cervinara, in provincia di Avellino, che nell’inseguimento ha lanciato fuori dal finestrino un involucro, poi recuperato dai carabinieri, che custodiva cento grammi di cocaina.

Nel corso della successiva perquisizione, all’interno dell’auto sulla quale viaggiava insieme ad un’altra persona, è stato scoperto e sequestrato un chilogrammo di hashish suddiviso in dieci panetti. La vendita avrebbe fruttato una somma di circa venti mila euro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 3 Aprile 2023 - 19:23
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, blitz contro gli abusivi di via Toledo: sequestrati 9mila prodotti

Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:31

Camorra a Pozzuoli: lo scontro tra il boss Gennaro Sannino e i nipoti e la scissione delle Reginelle

Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:11

Napoli, ladri in azione al Rione Traiano: furto nella chiesa di San Giovanni Battista

Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 06:54

Oroscopo del 9 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 06:19

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56