Il 13 maggio per l'unica tappa italiana.
Bono porterà per la prima volta in Italia il suo spettacolo "Stories of Surrender" per un'unica tappa nel più antico teatro d'opera del mondo, il Teatro di San Carlo di Napoli, sabato 13 maggio. Bono sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.
Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d'opera con l'invito a indossare abiti formali per questa serata unica di "parole, musica e un po' di follia.Potrebbe interessarti
"Stories of Surrender" è diretto da Willie Williams e segna l'uscita di "Surrender: 40 Songs, One Story", il libro di memorie best-seller del New York Times e del Sunday Times di Bono - artista, attivista e cantante degli U2.
Il libro di memorie vede uno degli artisti più iconici del mondo scrivere per la prima volta su cosa e chi lo ha portato al successo, rivelando allo stesso tempo la sua "...insicurezza infantile, che è la tua unica sicurezza" come artista, e la fede che lo sostiene. I biglietti saranno in vendita a partire dal 21 aprile alle 10.



 
                                    

 
     



Lascia un commento