VIGILIA DI LECCE-NAPOLI

Baroni carica il Lecce: “Contro il Napoli con fiducia, non possiamo sbagliare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vigilia di campionato per il Lecce di Marco Baroni, in vista dell’impegno di domani sera al Via del Mare contro il Napoli. Una gara complicata contro la capolista del campionato, ma che il tecnico dei giallorossi intende giocare a viso aperto.

PUBBLICITA

Lecce, Baroni: “Con Napoli non dobbiamo sbagliare nulla”

“Quando si affrontano partite di questo genere l’avversario deve scendere un pelino e noi non dobbiamo sbagliare nulla”, commenta Baroni nella conferenza della vigilia. “Affrontiamo – aggiunge – una squadra fortissima, che ha preso a pallonate tutti. Ma non ci deve spaventare, ce la giocheremo con le nostre carte”.

Nella gara di andata il Lecce riuscì nell’impresa di uscire imbattuto dal Maradona; oggi, però, l’allenatore giallorosso è abbastanza realista. “Ogni gara ha una storia a sé – afferma – Dobbiamo scrivere la storia di questa con l’atteggiamento e la serenità senza pensare al risultato, dando tutto e cercando la prestazione”.



    Lecce, Baroni: “Pari dell’andata? Ogni gara ha storia a sé”

    “Il Napoli ha conquistato questa classifica con il lavoro, noi dobbiamo – sottolinea il tecnico – saperci modificare perché è cambiata la maniera con cui le squadre avversarie affrontano il Lecce”. In chiave formazione le certezze sono il rientro in difesa di Umtiti e l’assenza per squalifica del centrocampista Blin.

    Baroni non svela le carte: “Più che dubbi ho qualche verifica da fare sul recupero di qualche giocatore. Faremo qualche cambio in virtù di tanti fattori, con un pensiero anche ai giocatori diffidati, per mettere dentro gente – conclude – che in questo momento ha tenuto un po’ il freno e ha voglia di dimostrare”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A Santa Maria a Vico, nel casertano, un'attività illecita è stata scoperta in un appartamento affittato da una donna che favoriva la prostituzione. La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione dopo che i carabinieri hanno identificato un cittadino colombiano agitato in un bar...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...