TUTTE LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A, 29esima giornata: Lecce Napoli a Manganiello di Pinerolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono ufficiali le designazioni degli arbitri del turno pre-pasquale di Serie A, 29esima giornata del campionato.

PUBBLICITA

Manganiello arbitra Lecce Napoli, al VAR Marini e Chiffi

Il Napoli capolista dovrà riscattare il duro ko interno contro il Milan al Via del Mare di Lecce, venerdì sera alle ore 19: arbitra Manganiello di Pinerolo. Assistenti Tegoni e Vecchi, quarto uomo Camplone e al VAR Marini e Chiffi.

Di Bello arbitra Lazio Juventus, Irrati e Zufferli in sala VAR

Sarà invece Marco Di Bello l’arbitro del big match tra Lazio e Juventus che chiuderà la giornata sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma. Gli assistenti saranno Cecconi e Bercigli, quarto uomo Giua, mentre Irrati e Zufferli saranno in sala VAR.



    Le altre designazioni arbitrali della 29esima giornata

    Queste infine le designazioni delle altre gare della 29esima giornata: Salernitana-Inter (venerdì 7, ore 17.00): Fabbri di Ravenna (Bresmes-Galetto/Ayroldi; Nasca-Longo S.). Milan-Empoli (venerdì ore 21.00): Marcenaro di Genova (Mondin-De Meo/Rapuano; Valeri-Di Martino).

    Udinese-Monza (sabato 8, ore 12.30): Massimi di Termoli (Cipressa-Trinchieri/Minelli; Chiffi-Gariglio). Fiorentina-Spezia (sabato ore 14.30): Dionisi dell’Aquila (Tolfo-Gualtieri C./Meraviglia; Aureliano-Muto). Atalanta-Bologna (sabato ore 16.30): Orsato di Schio (Preti-Affatato/Gualtieri M.; Massa-Maggioni).

    Sampdoria-Cremonese (sabato ore 16.30): Doveri di Roma (Carbone-Giallatini/Marchetti; Di Paolo-Paganessi). Verona-Sassuolo (sabato ore 18.30): Fourneau di Roma (Meli-Niedda/Perenzoni; Di Martino-Valeri). Torino-Roma (sabato ore 18.30): Colombo di Bergamo (Passeri-Costanzo/Mariani; Mazzoleni-Abbattista).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due fratelli, residenti a Massa di Somma, con l'accusa di tentato omicidio. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica di Nola. Nei primi giorni...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...