Politica Campania

Campania, Marchiello: “Appalto statale amalfitana in via di sottoscrizione”

Condivid

“L’Anas ha approvato le risultanze di gara. Ad oggi si sono conclusi positivamente i controlli, e sono in corso di esecuzione le attività per la sottoscrizione del contratto di appalto. Sull’ipotesi di una passerella pedonale i Comuni interessati si sono pronunciati negativamente”.

Lo ha detto durante il Question Time in Consiglio regionale della Campania, l’assessore al Lavoro, Antonio Marchiello, in risposta all’interrogazione presentata dal consigliere Nunzio Carpentieri di FdI, che ha interrogato la giunta su un intervento relativo ad una variante urbanistica in galleria sul tracciato della strada statale 163, tra Maiori e Minori, in Costiera amalfitana


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2023 - 14:25

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17