Salerno Letteratura, il programma di domani 18 giugno

Alle 11, nella sala conferenze dell'edificio D3, terzo piano,...

Andrea Delogu al Teatro delle Arti di Salerno con ’40 e sto’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lettura veloce

Venerdì 21 il folle spettacolo della scrittrice e conduttrice.

PUBBLICITA

“Quando compi 40 anni giochi un’altra partita. In palio la libertà di essere se stessi”, anticipa la protagonista dello show già sold out in tutta Italia.

La Società Cultura e Spettacolo in collaborazione con Dlivemedia Management, hanno il piacere di presentare al pubblico di Salerno, Andrea Delogu con “40 e sto”, il folle spettacolo della scrittrice e conduttrice in scena al Teatro delle Arti venerdì 21 aprile alle 21, che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni.

Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale, la Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà.

In questo sorprendente viaggio, la protagonista si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, esplorerà le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca in corso.
Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che “quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi”, anticipa.

Trasversale, pungente, stravagante. Andrea Delogu non le manda a dire. E ce n’è per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part-time.

INFO UTILI I biglietti per assistere allo spettacolo si potranno acquistare anche presso il botteghino del Teatro delle Arti. Per info 089221807


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE