Calcio

Torino, Miranchuk infortunato: salta il Napoli

Condivid

Nel Torino si è fermato Aleksej Miranchuk, Ivan Juric dovrà fare a meno del trequartista russo per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli.

“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore granata hanno evidenziato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra” fa sapere il club granata in una nota.

Ora si apre il ballottaggio tra Vlasic e Karamoh per sostituire Miranchuk, con uno dei due che dovrebbe completare il tridente offensivo insieme a Radonjic e Sanabria

per l’11 titolare dei granata di Juric che dovranno affrontare il Napoli capolista.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione