

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Sabato Sanzone, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Era in auto, in via Dante Alighieri nel comune di Scafati. Un brigadiere della stazione di Sant’Antonio Abate, libero dal servizio, lo ha riconosciuto.
Sapeva gli avevano ritirato la patente e ha chiesto rinforzi per un controllo.
Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso e in macchina 54 dosi di cocaina. Con la droga anche denaro, 450 euro in contante ritenuto provento illecito, un bilancino di precisione e sostanza per il taglio dello stupefacente.
Sanzone è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Gli verrà contestata anche la guida senza patente.
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto