

Sarà un week end all’insegna del sole, del bel tempo e delle temperature miti favorevole alle passeggiate e alle gite fuori porta.
Un anticiclone di matrice subtropicale sta risalendo verso l’Italia portando condizioni soleggiate e finalmente anche l’attenuazione dei venti al Sud.
Il fine settimana vedrà ancora prevalenza di sole durante il sabato e la domenica. Le temperature risaliranno nei valori minimi, mentre scenderanno di qualche punto nei valori massimi, anche lo zero termico si riporterà sui valori medi del periodo, intorno ai 2000 metri. In pratica gli ultimi giorni dell’inverno regaleranno momenti soleggiati e miti.
Con l’Equinozio di Primavera, in calendario lunedì 20 marzo alle 22.24, si aprirà una nuova stagione. Al sud e sulle isole, tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con sole prevalente su tutte le regioni.
La giornata di oggi a Napoli continuera’ a essere caratterizzata da bel tempo con temperature miti. La massima sara’ di 16 gradi, la minima di 6 gradi. Il mare restera’ calmo e non sono previste precipitazioni. Venti deboli.
Cyril Ngonge è in uscita: Monza è tra le squadre interessate, ma la trattativa non… Leggi tutto
Contatti in corso per Badiashile dal Chelsea: possibile offerta di prestito. Favasuli accostato come opzione… Leggi tutto
Gautieri elogia la versatilità di Scott McTominay: "può giocare in qualsiasi ruolo e situazione", sottolineando… Leggi tutto
Il presidente della Regione Campania Roberto Fico sottolinea l’impegno per il rientro degli oltre 3.300… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli Michele di Bari lavora a un accordo che garantisca sicurezza e… Leggi tutto
Il sindaco di Bacoli sollecita sostegni economici per le attività commerciali e interventi rapidi per… Leggi tutto