Cronaca di Napoli

Omicidio a Torre Annunziata, ucciso Raffaele Malvone

Pubblicato da
Condivid

È stato ucciso a colpi di pistola a Torre Annunziata, Raffaele Malvone, 30 anni il prossimo 31 agosto, mentre era davanti alla sua salumeria in via Plinio.

L’agguato è scattato intorno alle 13,10 di oggi. Due sicari arrivati sul posto in sella a uno scooter e con il volto travisato hanno fatto fuoco per ben tre volte centrando la vittima ad organi vitali.

I due sicari si sono allontanati mentre i parenti della vittima cercavano di soccorrerlo. L’uomo, con precedenti di polizia, e considerato vicino al clan Galli Cavalieri è deceduto in ambulanza senza riuscire ad arrivare in ospedale a Castellammare nonostante i soccorsi.

La Polizia di Stato e gli uomini del commissariato di Torre Annunziata indagano sulla dinamica dei fatti. Si stanno scandagliando i suoi rapporti degli ultimi tempo per capire se avesse pestato i piedi a qualcuno. Oppure se la sua morte si frutto di una epurazione interna.

Gli investigatori stanno analizzando anche il suo cellulare con chat e sms e interrogando i familiari. Nella zona non ci sono telecamere pubbliche di video sorveglianza si stanno cercando quelle private.