Nino D’Angelo con ‘Il Poeta che non sa parlare”, venerdì 8 settembre, al Belvedere di San Leucio a Caserta, nell’ambito dell’ottava edizione del festival Un’Estate da BelvedeRE, diretto da Massimo Vecchione.
Il festival è organizzato da Lwr S.r.l. con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con il Comune di Caserta.
Dopo gli annunci dei concerti di Edoardo Bennato (29 giugno), Jethro Tull (1 luglio) e Jimmy Sax & Symphonic Dance Orchestra (25 luglio) si aggiunge una nuova imperdibile serata, con uno tra i più amati artisti napoletani.
I biglietti per assistere al concerto di Nino D’Angelo a San Leucio sono già in vendita sui circuiti ufficiali, Ticketone e Go2.
Potrebbe interessarti
Charlie Puth porta il pop mondiale tra le rovine di Pompei
Tullio De Piscopo festeggia 80 anni a teatro: nel 2026 il tour che ripercorre una vita in musica
Francesca Marini omaggia i grandi della musica con “Il mio canto libero”
Dal carcere minorile alle piattaforme digitali: “Petite”, il debutto dei 2SHOT
“Ho deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il mio pubblico che anche in quest’ultima estate ha dimostrato di amarmi. E anche per dare l’opportunità a chi non ha avuto la possibilità di vedermi in questi ultimi anni di poterlo fare in occasione di questo tour. Avrò la fortuna di esibirmi ancora una volta in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani e quindi la scaletta sarà più intima.
Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi”, le parole di Nino D’Angelo, che non potrà non cantare successi come ‘Nu jeans e ‘na maglietta’, ‘Pop corn e patatine’, ma anche ‘Senza giacca e cravatta’ e ‘Jesce sole’, ma anche i brani del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa parlare’, finalista al Premio Tenco.
Il tour di Nino D’Angelo è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti