I tifosi dell’Eintracht Francoforte non potranno seguire la loro squadra nella trasferta di Napoli, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Napoli Eintracht, stop a vendita dei biglietti per i tifosi tedeschi
Lo comunica lo stesso club tedesco in una nota, in riferimento alla gara in programma mercoledì 15 marzo allo stadio Maradona.Il divieto riguarda anche i 2700 biglietti, di cui 2400 riservati al settore ospiti, che spettano di diritto all’Eintracht ai sensi dei regolamenti Uefa.
L’Eintracht: “Commenteremo la notizia una volta noti i dettagli”
Nel comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’Eintracht ha specificato che “non appena saranno noti ulteriori dettagli riguardo l’ingiunzione, il club commenterà ulteriormente questo sviluppo”.
NAPOLI – Trasporto pubblico potenziato per la sfida tra SSC Napoli e AS Roma, in programma domenica sera allo stadio Maradona. Dopo il fischio finale, la Linea 2 della metropolitana prolungherà il servizio con sette corse straordinarie per facilitare il deflusso dei tifosi dall’area di Fuorigrotta.
L’iniziativa, annunciata da Trenitalia – Regionale, nasce dalla collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli e si inserisce nel piano di gestione della mobilità in occasione dei principali eventi sportivi cittadini. Complessivamente saranno messi a disposizione 3.400 posti in più rispetto al servizio ordinario.
Napoli – Quella che doveva essere una mattinata dedicata alla solidarietà si è trasformata in un netto posizionamento politico e industriale. A margine della presentazione della campagna "Sanghe Pe Napule", Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha tracciato una linea profonda tra le ambizioni del club di Aurelio De Laurentiis e le recenti…
Una battuta in diretta televisiva si trasforma in un caso mediatico. È successo durante “La Pennicanza” su Rai 2, quando Fiorello, tra ironia e improvvisazione, ha sganciato quello che lui stesso ha definito uno “scoop” sul futuro della Lazio.
Il conduttore stava scherzando in attesa di una risposta in videochiamata della cantante Giorgia quando, dialogando con Biggio, ha cambiato improvvisamente argomento: «Ho uno scoop, ho saputo una cosa. Per gli amici della Lazio, la Lazio verrà acquistata entro primavera, e so anche da chi. Posso dirlo? Sono voci, voci romane. Non posso dire di corridoio perché a Roma ce so le strade...».
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti