

Napoli. E’ virale il video del ragazzo che con mezzo busto fuori dal finestrino mentre l’auto è in corsa in una galleria di Napoli canta e si filma postando il video su tik tok.
Il video è stato inviato e diffuso dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che insieme con Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza, lo hanno commentato.
“Ci hanno segnalato il video di un ragazzo con mezzo busto fuori dal finestrino mentre l’auto è in corsa secondo il segnalante nella galleria della Vittoria. Canta, balla e si filma per poi postare il filmato su Tik Tok. Continuano azioni scellerate di giovani e giovanissimi che in nome di un assurdo divertimento di qualche like in più sui social fanno di tutto.
Gesti sconsiderati che mettono a repentaglio non solo la loro incolumità, ma anche quella degli altri. In auto sempre più persone guidano e sfrecciano pericolosamente, e se pure i passeggeri adesso iniziano a diventare un rischio, le strade saranno sempre più un campo minato. In auto, soprattutto, servono responsabilità, senso civico e maturità.
Basta azioni sconsiderate, evitiamo inutili tragedie. Abbiamo segnalato il filmato alle autorità preposte per chiedere delle sanzioni”.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-11-21-24-72-88 Numero Jolly: 33 Numero Superstar:11 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo sorpreso a rubare un bracciale d’oro in… Leggi tutto
Ancora un duro colpo ai traffici clandestini all'interno del carcere di Poggioreale. Nei giorni scorsi… Leggi tutto
La Questura di Napoli ha rafforzato i servizi di controllo nei Quartieri Spagnoli, con un… Leggi tutto