Musica

Napoli: a Red Bull 64 Bars Live, tra gi artisti Geolier e Salmo

Condivid

Sabato 7 ottobre in piazza Ciro Esposito torna il Red Bull 64 Bars Live, l’appuntamento dal vivo del format culto del rap nella sua forma più pura. Lo fa nelle strade, davanti al pubblico, per uno show unico in grado tornare all’origine del rap, nella sua essenza più autentica; autenticità che è sempre stata il valore che ha contraddistinto e caratterizzato la prima edizione.

Red Bull 64 Bars Live si evolve: una nuova, sorprendente scenografia vedrà protagonisti Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain e Salmo, supportati dall’eclettico Miles in cabina di regia. Gli artisti, su uno stage immersivo a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle hit del proprio repertorio, senza nessuna interruzione: un flusso continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in una vera e propria maratona di puro rap.

La struttura del palco, rinnovata per la seconda edizione, permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza diversa nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live.

Come nel 2022, Scampia sarà allo stesso tempo cornice e protagonista dello show: verranno coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act durante il pre-show. La seconda edizione di Red Bull 64 Bars Live porterà a Napoli un’inarrestabile ondata di rap, per un appuntamento da non perdere, pronto a confermarsi tra gli show più importanti dell’anno e destinato a lasciare un segno indelebile nella memoria del pubblico. L’evento si inserisce nel progetto ‘Napoli, Città della Musica’ del comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea.

Il tutto rendendo protagonisti i singoli territori che diventano così protagonisti del cambiamento. Le associazioni attive nel sociale del quartiere di Scampia avranno la possibilità di acquistare il biglietto per assistere allo show ad un prezzo calmierato, grazie alla collaborazione tra Red Bull e TicketOne. Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica, da dove puoi rivedere la live del 2022.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 7 Marzo 2023 - 16:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56

Superenalotto, estrazione da brividi: il “6” si nasconde ancora, ma un fortunato centra il 5+1 da oltre 384mila euro

La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:34

Estrazioni Lotto e 10eLotto: il 90 torna protagonista

Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:11

Arzano, chiusura MD: il Senatore Francesco Silvestro interviene al tavolo prefettizio

Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:33

Vasto incendio sul Vesuvio: colonna di fumo visibile da Napoli

Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:04

Botulino a Diamante, i morti sono due: la Procura di Paola indaga su un venditore ambulante

Diamante  – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 19:54