Ha ucciso il titolare dell’Osteria degli Artisti in via Germano Sommeiller 8, nel quartiere Esquilino a Roma e si e’ andato a costituire.
La vittima è Emanuele Costanza, romano di 41 anni, conosciuto come “chef Manuel Costa”. Cuoco e titolare del ristorante Osteria degli artisti. L’assassino è Fabio Giaccio di 43 anni e originario di Napoli che ancora con gli abiti insanguinati si è presentato alla polizia dicendo “Abbiamo litigato e gli ho sparato”.
L’assassino va alla polizia e confessa:”Abbiamo litigato e gli ho sparato”
Gli agenti delle Volanti hanno raggiunto il luogo indicato trovando il cadavere del ristoratore 41enne romano all’interno della macchina del presunto assassino. La pistola era vicino al corpo esanime.
La polizia indaga per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. E’ il secondo omicidio in 48 ore a Roma (mercoledi’ sera e’ stato ucciso un 30enne in via Francesco Selmi)
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Napoli, arrestati i due rapinatori violenti della Stazione Centrale
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne napoletano pluripregiudicato, identificato come A. R., e un coetaneo casertano. Le accuse: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. L'operazione è scattata nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, durante il servizio "Stazioni Sicure". La vittima chiede aiuto…
REDAZIONE






Commenti (1)
In galera a vita