AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.7 C
Napoli

Napoletano uccide ristoratore a Roma e poi si costituisce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha ucciso il titolare dell'Osteria degli Artisti in via Germano Sommeiller 8, nel quartiere Esquilino a Roma e si e' andato a costituire.

PUBBLICITA

La vittima è Emanuele Costanza, romano di 41 anni, conosciuto come “chef Manuel Costa”. Cuoco e titolare del ristorante Osteria degli artisti. L'assassino è Fabio Giaccio di 43 anni e originario di Napoli che ancora con gli abiti insanguinati si è presentato alla polizia dicendo "Abbiamo litigato e gli ho sparato".

 L'assassino va alla polizia e confessa:"Abbiamo litigato e gli ho sparato"

Gli agenti delle Volanti hanno raggiunto il luogo indicato trovando il cadavere del ristoratore 41enne romano all'interno della macchina del presunto assassino. La pistola era vicino al corpo esanime. 

La polizia indaga per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. E' il secondo omicidio in 48 ore a Roma (mercoledi' sera e' stato ucciso un 30enne in via Francesco Selmi)


REDAZIONE

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…