"Le partite europee hanno un peso e questo avvantaggia il Napoli che credo ormai vada liscio fino alla fine". Per Roberto Mancini, ospite di "Supetele" su Dazn, la vittoria dello scudetto da parte della squadra di Spalletti non è in discussione.
Mancini: "Napoli gioca benissimo, ha un calcio internazionale"
"Il Napoli gioca benissimo, è una squadra che ha un calcio internazionale - continua - Ha trovato 2-3 giocatori che stanno facendo veramente bene e che sono stati messi in un gruppo che è lì da tanti anni, hanno trovato un equilibrio incredibile, meritano tutto quello che stanno facendo fino ad oggi. In attacco sono fortissimi".
Mancini: "Spero che attaccanti italiani giochino di più"
"Il centravanti della Nazionale? La speranza è che quelli che in questo momento giocano un po' meno possano giocare di più e affermarsi.Potrebbe interessarti
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
Mancini: "Ho convocato Retegui, ha qualità che ci mancano"
In vista dei primi impegni nelle qualificazioni a Euro 2024 delle prossime settimane, Mancini chiamerà per la prima volta in Nazionale l'attaccante italo-argentino Mateo Retegui: "Lo stavamo seguendo da tempo, è un ragazzo giovane che da due anni gioca titolare nel campionato argentino".
"Ha delle qualità che in questo momento purtroppo ci mancano. Pensavamo che non volesse venire e invece ha detto subito sì e lo abbiamo convocato".
Mancini: "Vialli? Ha lasciato vuoto incolmabile per tutti"
Infine un ricordo di Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio: "Luca è Luca, il vuoto che ha lasciato sarà incolmabile per tutti. La fortuna di averci vissuto, di essere stato con lui per tanto tempo ci deve far essere felici di aver conosciuto una persona come lui".







Lascia un commento