L’agente di Kvaratskhelia: “Tifa Real Madrid. Ma ad oggi pensa solo al Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intervistato dal portale “Geo Team”, Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato del momento attuale e del futuro del georgiano.

PUBBLICITA

“Kvaratskhelia non giocherà in nessun’altra squadra in Italia”

Kvaratskhelia non giocherà in nessuna altra squadra italiana dopo il Napoli. Ne ho parlato con lui e me lo ha confermato. Poi non sono un profeta, non so cosa succederà fra 10-15 anni, magari mi chiamerà l’Inter e lui dirà di sì ma oggi non vuole giocare con nessun’altra squadra italiana”.

“Rinnovo? Ho visto Giuntoli a gennaio, ma non c’è fretta”

Rinnovo? A gennaio mi sono visto con Giuntoli, mi ha detto che non c’è fretta e nemmeno noi ne abbiamo. A Kvicha piace tutto di Napoli, se dovessimo decidere qualcosa Giuntoli sarà il primo a saperlo. È stata una chiacchierata molto amichevole e abbiamo parlato di altri talenti georgiani”.

“Lui tifa Real Madrid, io e suo padre Barça. Può giocare ovunque”

“Interesse del Real Madrid? Io e suo padre tifiamo Barcellona, ma Kvara è madridista – ha rivelato Jugeli -. Lui è di quel livello lì, può giocare ovunque. Se lo vedessi con la maglia del Barça però sarei felice”.

“Napoli criminale? Non credo, non ci sono mai stati problemi”

Poi, sul rapporto fra Kvara e Napoli, aggiunge: “Non credo sia una città criminale, vado spesso lì, come anche la sua famiglia, e non ci sono mai stati problemi. Gli hanno rubato la macchina ma poteva succedere anche in Inghilterra o Spagna”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...