Clima disteso a Napoli a poche ore dalla sfida tra Italia e Inghilterra, in programma questa sera allo stadio Maradona e valida per le qualificazioni agli Europei 2024.
La partita amichevole tra i tifosi italiani ed inglesi, in programma per la giornata di ieri in città, era stata cancellata per motivi di ordine pubblico, dopo alcune minacce di aggressione ricevute in privato dall’organizzatore dell’evento.
Questo non ha fermato i supporter inglesi che oggi, arrivati in città, hanno improvvisato un match a piazza Municipio, a pochi passi dal porto, con alcuni ragazzi napoletani.
Le immagini della “partitella” a Napoli con il Maschio Angioino sullo sfondo sono state postate anche sui social e hanno fatto immediatamente il giro del web.
Un paradossale stallo burocratico tiene in ostaggio la foce del Garigliano, tra Sessa Aurunca (Caserta)… Leggi tutto
NOLA - La Polizia di Stato ha stretto il cerchio attorno a tre titolari di… Leggi tutto
Napoli – Bivacchi notturni, tamponi e test antidroga a raffica: la Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Napoli– Attimi di pericolo nei giorni scorsi sulla Tangenziale di Napoli, dove una 65enne è… Leggi tutto
Il conto alla rovescia per l’inizio di Serie A 2025/2026 è quasi agli sgoccioli, ma… Leggi tutto
Sommario 1 Corso PLC: cosa sono, a chi servono e perché se ne parla tanto… Leggi tutto