Irreperibile da mesi, carabinieri lo trovano nascosto nell’armadio: arrestato a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era sottoposto ai domiciliari, ma di fatto era irreperibile da mesi, dal 17 giugno scorso. Fino a qualche giorno fa, quando l’intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciarlo a Napoli.

Viola i domiciliari, era irreperibile da mesi

Il protagonista della storia è Giovanni Risi, uomo di 42 anni. I militari della stazione di Napoli Stella hanno documentato la violazione al provvedimento e ottenuto dall’Ufficio di Sorveglianza un aggravamento della misura.

Si era nascosto nell’armadio: fermato e arrestato

In seguito, si sono dunque recati nell’abitazione del 42enne ma ancora una volta hanno trovato solo la moglie. A questo punto non si sono limitati ad una semplice occhiata ma hanno perquisito e setacciato l’intero appartamento.



    Risi, alla fine, si era nascosto tra gli abiti all’interno della cabina armadio. Inutile tentativo: è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE