foto di repertorio
Il Tribunale federale nazionale della Figc, accogliendo parzialmente le richieste del procuratore, ha condannato l’ex presidente dell’Associazione italiana arbitri, Alfredo Trentalange all’inibizione di 3 mesi per il caso D’Onofrio.
Punti Chiave Articolo
Il procuratore federale Giuseppe Chinè ne aveva chiesti 6. Le parti potranno ricorrere in appello innanzi alla Corte federale.
Questo il commento dei legali di Trentalange, Paolo Gallinelli, Bernardo Giorgio Mattarella e Avilio Presutti: “La Procura Federale ha ottenuto la metà della sanzione richiesta”.
“Noi siamo soddisfatti più che a metà, ed attendiamo le motivazioni dei primi Giudici Federali per proporre appello dinanzi alla Cfa, ancor più convinti delle nostre ragioni sia fattuali che giuridiche”, concludono.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto