‘Hansel e Gretel’ al Nostos Teatro di Aversa, uno spettacolo per tutta la famiglia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato 1 aprile alle 20.30, al Nostos Teatro di Aversa va in scena “Hansel e Gretel”, uno spettacolo per tutti, produzione Il Teatro nel Baule.

Con lo spettacolo di Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio, anche in scena con Dimitri Tetta, si rinnovano gli appuntamenti del Nostos dedicati a tutta la famiglia. Nel testo, un fratello e una sorella, un legame indissolubile, misterioso, fatto di complicità e sfide. Attraversiamo la fiaba dei Grimm, portati per mano da due attori/narratori che si divertono, come fratellino e sorellina, a diventare e trasformare tutti gli elementi della scena. Hansel e Gretel, lontani dalla mamma e dal papà , devono affrontare un viaggio nelle paure e nei misteri di ciò che non si conosce.. Ci vuole coraggio per crescere e diventare grandi.

Lo spettacolo è una partitura di voci oggetti e luci, che dà forma a un’avventura pericolosa, con momenti esilaranti e poetici e, come in tutte le più belle fiabe, il finale è sempre una vittoria.

    Le musiche sono di Dimitri Tetta, aiuto regia Giuseppe Borrelli e Angelica Di Ruocco, i costumi sono di Gina Oliva, le scene di Francesco Felaco e Il Teatro nel Baule, il disegno luci di Paco Summonte, puppet di Selvaggia Filippini.

    Un appuntamento per tutti, dai 6 ai 99+ anni.

    I biglietti sono acquistabili al link https://oooh.events/evento/hansel-e-gretel-biglietti-3/ .



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ancora controlli al parco Verde di Caivano: 110 identificati

    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 110 persone, controllati 66 veicoli e contestate due violazioni al...

    Scossa di terremoto in mattinata anche sul Vesuvio

    Trema anche il Vesuvio. Nessun legame con quanto accade ai Campi Flegrei e con lo sciame sismico che sta interssando la zona da ieri sera. Nella tarda mattinata di oggi e precisamente alle 11.41 i sismografi dell'Osservatorio vesuviano hanno registrato una scossa di terremoto di magnitudo 1 in area Vesuvio...

    CRONACA NAPOLI