

Foto archivio
Un 40enne incensurato di monte di Procida è stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli.
L’uomo è stato sorpreso nello stabilimento balneare “lido Panorama” di Bacoli, in provincia di Napoli, mentre rubava tubi di rame dal peso complessivo di oltre 30 chili.
Quando i militari lo hanno individuato, il 40enne ha provato a sottrarsi all’arresto colpendoli a calci e pugni.
Per il malvivente sono scattate le manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Caserta -. Un articolato servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità e in… Leggi tutto
Si è spento a 13 anni Mattia Maestri, il ragazzo trentino che dal 2017 viveva… Leggi tutto
Appalti pubblici usati come 'centri per l'impiego' di mogli, nipoti e familiari di noti esponenti… Leggi tutto
I dati preliminari diffusi dall'INGV confermano che il terremoto di magnitudo 4.7 che ha colpito… Leggi tutto
Napoli - Un banale incidente stradale, un appuntamento per accordarsi sui danni e infine la… Leggi tutto
Domenica 2 agosto 2026, la Luna si trova nel segno dei Pesci, portando un'atmosfera romantica… Leggi tutto