Fiorello porta un ospite speciale a Viva Rai 2, “mistero” sulla figlia Angelica

Condivid

Durante la puntata del 20 marzo di Viva Rai2 Fiorello cede il microfono per qualche istante a “una giovane ragazza a caso” per il lancio della pubblicità. Ragazza a caso che era apparsa anche il 9 marzo, quando Fiorello aveva scherzato sulla sua presenza, chiedendole un bacio dopo aver cantato una canzone.

Nelle ultime puntate di Viva Rai2, lo show mattutino di Fiorello che ha stravolto la regolarità dei palinsesti televisivi negli ultimi mesi, è comparso un nuovo “misterioso” volto. Alle spalle dello showman siciliano e delle sue spalle Biggio e Mauro Casciari, si è aggiunta sporadicamente ai volti fissi un giovane volto femminile la cui identità non è mai stata chiarita in modo esplicito, ma sempre con toni allusivi e divertiti, in linea con il clima della trasmissione.

Nella puntata del 20 marzo di Viva Rai2 Fiorello, d’improvviso, le ha anche ceduto il microfono per qualche istante: “Una giovane ragazza a caso per il lancio della pubblicità”, ha detto Fiorello. A quel punto la curiosità su chi si trattasse è stata inevitabile. Di chi si tratta? La ragazza in questione è, con ogni probabilità, Angelica Fiorello, figlia 16enne dello showman e di Susanna Biondo.

L’apparizione nella puntata del 9 marzo

Non era la sua prima volta a Viva Rai2, la ragazza era stata già avvistata nella puntata del 9 marzo, quella in cui erano ospiti anche diversi membri del cast di Mare Fuori. In quell’occasione Fiorello aveva scherzato più volte con lei, senza specificare di chi si trattasse. Prima girandosi e fingendo di notare, con sorpresa, un nuovo volto alle sue spalle. Poi chiedendole un bacio sulla guancia dopo aver cantato una canzone. “Ha una voce angelica”, aveva detto Biggio con tanto di occhiolino dopo l’esibizione di una cantante e lo stesso Fiorello aveva sottolineato la parola “angelica” con successiva inquadratura in primo piano della ragazza.  Insomma, un contesto in cui sembra vigere la regola non scritta del tutti sappiamo ma non lo diciamo.

Fiorello insieme alla figlia Angelica, pomeriggio di relax al centro ippico prima del ritorno in tv

Un momento della puntata del 9 marzo di Viva Rai2

Fiorello da sempre molto riservato sulla figlia Angelica

Fiorello ha sempre tutelato con estrema attenzione l’esposizione pubblica di sua figlia, di cui in effetti non si riescono a rinvenire foto ufficiali. Un caso molto diverso da quello del suo amico Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo, che invece negli ultimi anni, con estrema naturalezza, hanno portato il figlio Josè in prima fila a Sanremo durante il Festival.

Questa ostensione improvvisa della figlia Angelica sarebbe proprio per questo notizia. Non ci sono conferme ufficiali che la ragazza in questione sia proprio lei e, conoscendo Fiorello e la sua abitudine di giocare con le dinamiche della macchina mediatica, potrebbe tranquillamente trattarsi di uno scherzo ben architettato, anche se gli indizi sono troppi per pensare non si tratti di lei. Se è come sembra, si tratterebbe dell’ennesima scelta di classe per parlare di un tema che, per fama riflessa, sarebbe stato prima o poi inevitabile.

Continua a leggere


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2023 - 16:53

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Picasso oltre i dipinti, il suo mondo creativo in mostra a Napoli

Napoli si scatena con una mostra esplosiva dedicata al genio ribelle Pablo Picasso, che porta… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:30

Cardito consegna le chiavi della città al difensore del Napoli Alessandro Buongiorno

Cardito si prepara a vivere un momento di grande orgoglio e festa. Mercoledì 14 maggio,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:21

Giugliano, letame su 10mila metri quadri: azienda bufalina sotto sequestro

Nel cuore della Terra dei Fuochi torna a galla l’ennesima emergenza ambientale. A Giugliano in… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:14

A Castelnuovo Rangone tre giorni di immagini e legalità con Giffoni

Tre giornate di caos creativo e pensiero critico stanno per sconvolgere Castelnuovo Rangone, in provincia… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:07

Debutta in anteprima nazionale alla Sala Assoli-Moscato CRICK atto unico in sei resoconti con la regia di Rosario Sparno

Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:37

Tragedia di Frattamaggiore: indagato il titolare dell’impresa edile

Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:10