

Foto: SSC Napoli su Instagram
In una nota inviata al presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis la presidente Enza Amato e tutto il Consiglio comunale hanno chiesto una festa scudetto nel rispetto della città.
E chiedono “di promuovere una campagna di sensibilizzazione della cittadinanza da parte dei calciatori del Napoli, affinché vengano evitate quelle espressioni creative dedicate alla squadra che rischiano di sporcare la città, garantendo sin da subito la disponibilità di questa Amministrazione a supportare, con tutti gli strumenti possibili, il desiderio di creatività della Città di Napoli, e ad accompagnare ogni proposta di installazione artistica conforme alle disposizioni in materia di tutela del paesaggio urbano e del suo patrimonio storico, artistico e monumentale”.
La proposta, si legge nella nota, fa eco anche ai ripetuti appelli del sindaco Manfredi che invitano i tifosi napoletani a non deturpare l’ambiente urbano in un momento in cui Napoli è più seducente, attraente, internazionale, e non si può restare impassibili di fronte alla spasmodica corsa a tingere d’azzurro, con le più svariate sfumature ed installazioni sul tema, il patrimonio monumentale della città.
Napoli – Una vera e propria societas sceleris radicata all'interno del mondo accademico telematico, capace… Leggi tutto
Casalnuovo - È durata appena una manciata di giorni la piena operatività della nuova stazione… Leggi tutto
Si sarebbero spacciati per appartenenti all’Arma dei Carabinieri per conquistare la fiducia di una donna… Leggi tutto
La Federazione turca ha interrotto il rapporto con Vincenzo Montella, chiudendo così una parentesi iniziata… Leggi tutto
Una mattinata di ordinario maltempo che per un soffio non si è trasformata in tragedia.… Leggi tutto
Prima il furto in un’auto parcheggiata, poi la reazione contro il vigilante che lo aveva… Leggi tutto