A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Fassone, dirigente ex Napoli tra il 2010 e il 2012.
Contenuti
“Se esistesse un algoritmo che mette insieme i risultati sportivi e quelli economici, De Laurentiis sarebbe sul podio o forse addirittura il migliore.Se le cose vanno come devono andare, il Napoli dimostrerà che con oculatezza, grandi capacità dirigenziali e di scouting, si riesce a vincere”.
“De Laurentiis non ha avuto fretta, ha resistito alle pressioni di una piazza calda come quella di Napoli che lo ha anche contestato e i risultati lo stanno premiando”.
Quella di De Laurentiis è la terza proprietà più longeva della serie A, dopo Agnelli e Pozzo, ed ha cambiato molto poco i suoi uomini: Bigon e Giuntoli sono stati gli unici direttori sportivi che quindi hanno avuto tempo di lavorare e questo è importante perché hanno creato contatti e avuto modo di esprimere le proprie idee”.
Champions?Sognare è lecito”
“Il Napoli è la più europea delle nostre squadre, è stata trasformata da Spalletti e anche a lui vanno i meriti dei risultati ottenuti.
Oltre al presidente che detta la linea e Giuntoli che ha dimostrato di avere capacità non comuni, il Napoli è lì anche grazie ad un allenatore che sta raccogliendo i frutti di un lavoro che svolge ad alti livelli da molti anni”.
“Sogno Champions?Il Napoli gioca veramente bene, ma è una squadra che non è mai andata oltre gli ottavi di finale perché ha incontrato degli ostacoli dovuti all’inesperienza, ma se quest’anno si saprà compensare il gap di esperienza con l’entusiasmo, allora sognare è lecito”.
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto
Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto