Casting Mediaset per la nuova stagione di “Ciao Darwin” an che a Napoli. La redazione del noto programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta cercando molte figure destinate a partecipare alle prossime puntate della trasmissione in onda su Canale 5.
Casting per “Ciao Darwin”: le figure ricercate
Due gli appuntamenti per il reclutamento di partecipanti. In Campania, a Napoli, il 4 aprile. Per l’Abruzzo e il Molise ci sarà rispettivamente a Pescara il 12 aprile prossimo e a Termoli, il giorno seguente, 13 aprile 2023. I produttori cercano:
Le modalità di partecipazione sono state rese note dalla redazione Mediaset. Per partecipare al casting (solo maggiorenni) potete inviare una email a [email protected] con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto