Calcio

Chi vince la Champions? Le quote: City e Bayern favorite, il Napoli ci crede

Condivid

La prima delle due settimane delle gare di ritorno di Champions League ha consegnato le prime quattro squadre qualificate ai quarti di finale della competizione.

Oltre al Milan, che ha eliminato il Tottenham, vanno avanti anche Benfica (battuto il Brugge), Chelsea (rimontato il Borussia Dortmund) e soprattutto il Bayern Monaco, che ha condannato all’eliminazione il PSG di Messi e Mbappé.

Quote Champions: City favorito, subito dietro il Bayern

Proprio i bavaresi sono tra i favoritissimi alla conquista del titolo per i bookmakers (quota 3,50), alle spalle però del Manchester City (a 3), che martedì se la vedrà con il Lipsia dopo il pari dell’andata. Sul podio anche il Real Madrid (quota 7), nettamente favorito contro il Liverpool dopo il 5-2 rifilato all’andata.

Quote Champions: Napoli prima italiana, poi l’Inter

Anche se ancora non ufficialmente, il Napoli vede i quarti di finale ed è l’italiana con più possibilità di successo finale, offerta tra 7,40 e 8. Il sogno della terza italiana ancora in ballo, l’Inter – l’ultima azzurra ad aver vinto la Champions nel 2010 – oscilla tra 25 e 26,70.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2023 - 16:49

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45

La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro Marinelli

Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:11

Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie nonostante il divieto: arrestato

Afragola  - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 17:39