Castel Volturno, lancia calzino pieno di droga alla vista dei carabinieri: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Castel Volturno i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope un 41enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale.

PUBBLICITA

L’uomo con una Renault Laguna e con a bordo altri due stranieri, in via Dante Alighieri, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo alla circolazione stradale.

Sceso dalla vettura, invece di mostrare le credenziali richieste ha tentato una fuga durante la quale ha provato a liberarsi di un calzino, estratto dalla tasca dei pantaloni, lanciandolo verso il ciglio della strada. Inseguito è stato poi raggiunto e bloccato.

    I militari dell’Arma, recuperato il calzino, hanno scoperto che al suo interno vi erano 41 dosi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 14,00; . 24 dosi di sostanza stupefacente di tipo “crack” per un peso complessivo di gr. 5,00; 53 dosi di sostanza stupefacente di tipo “eroina” per un peso complessivo di gr. 22,00; 6 ovuli contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” per un peso complessivo di gr. 36,00.

    All’interno della vettura, invece, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la somma contante di euro 1.1665,00 e 4 telefoni cellulari e 3 sim.

    L’arrestato è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    LEGGI ANCHE

    Napoli, coppia di fidanzati morti a Fuorigotta: autista indagato per omicidio stradale

    E' indagato per omicidio strale il 34enne di Napoli che era alla guida della Audi con targa estera che stanotte in via Terracina, poco...

    Preside Iti Caivano: ‘Studiate qui, non andate all’estero’

    "Venite a studiare qui, non andate all'estero, riprendiamoci ciò che è nostro", perché "si può cambiare". Lo ha affermato Eugenia Carfora, preside dell'Iti e Alberghiero...

    Napoli, scontro auto moto in via Terracina: morti 2 giovani

    Sono due giovanissimi - un ragazzo di 23 anni ed una ragazza di 20 - le vittime di un grave incidente avvenuto la scorsa...

    IN PRIMO PIANO