Carica Ostigard: “Ho voglia di giocarmi il posto in questo Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Leo Ostigard si carica e sogna una maglia da titolare nel Napoli. Il difensore norvegese ha parlato in un’intervista della sua esperienza finora in azzurro.

PUBBLICITA

Ostigard: “Annata migliore delle aspettative”

“Stiamo facendo benissimo quest’anno, su tutti i miei compagni. Giocarsi il posto è diventato più complicato, ma lo sapevo. E la squadra è anche meglio di quello che tutti si aspettavano”.

“Mi alleno con grandi campioni e mi preparo bene. Ho voglia di giocare di più, non ho perso la speranza di ritagliarmi un posto per me a Napoli, in questa grande squadra”.

    “Ho voglia di ritagliarmi un posto in squadra”

    “Chi gioca fa sempre bene, io posso solo fare i complimenti a loro. Quando ho l’occasione però devo andare in campo e dare il meglio con la maglia del Napoli, conclude.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 114 persone e controllati 74 veicoli.

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...