Benevento, sventato furto carburante in cantiere alta capacità Napoli-Bari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sventato dai Carabinieri un furto di carburante nel cantiere dell’alta capacità Napoli-Bari a Telese Terme, in provincia di Benevento.

Ieri notte i militari delle stazioni di Telese Terme e Amorosi, nel corso di un controllo finalizzato alla prevenzione di furti e danneggiamenti ai danni dei cantieri in corso sulla linea ferroviaria Napoli-Bari, in località Vallo Rotondo a Telese Terme, hanno notato qualcosa di anomalo.

Insospettiti, hanno allertato l’altra pattuglia presente in zona e si sono avvicinati per ispezionare l’area interessata, notando che 10 taniche di carburante da 30 litri ciascuna erano già state riempite, nascoste dietro un mezzo cingolato e pronte per essere asportate.



    L’ipotesi è che i ladri, notando i Carabinieri avvicinarsi, siano scappati a piedi nelle campagne circostanti lasciando a terra un tubo di gomma intriso di carburante utilizzato per il prelievo.

    Le ricerche dei fuggitivi non sono andate a buon fine. Al termine degli accertamenti di rito la refurtiva è stata restituita al responsabile del cantiere chiamato sul posto.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO