Inoltra a un suo parente una mail con la quale annuncia il suicidio.
Un 54enne di Santa Maria Capua Vetere è stato salvato dall’intervento dei Carabinieri, allertati dal parente con una telefonata al 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
I militari, dopo aver più volte bussato alla porta senza ottenere risposta, hanno chiesto l’ausilio dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta con i quali, utilizzando la scala aerea sono riusciti ad entrare nell’appartamento attraverso una porta finestra ubicata al terzo piano dello stabile.
Una volta all’interno della camera da letto hanno trovato l’uomo, privo di conoscenza, riverso sul letto con il capo coperto da una busta di plastica, una corda legata al collo. Poggiati sul letto nelle immediate vicinanze dell’uomo sono stati trovati diversi coltelli.
L’uomo presentava anche ferite da taglio all’altezza del polso e avambraccio sinistro. E’ stato quindi richiesto l’intervento del 118; i sanitari lo hanno prima rianimato sul posto e successivamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, dove è attualmente ricoverato, non in pericolo di vita.
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto
Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto