Cronaca Caserta

Annuncia il suicidio in una mail: salvato dai carabinieri

Condivid

Inoltra a un suo parente una mail con la quale annuncia il suicidio.

Un 54enne di Santa Maria Capua Vetere è stato salvato dall’intervento dei Carabinieri, allertati dal parente con una telefonata al 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

I militari, dopo aver più volte bussato alla porta senza ottenere risposta, hanno chiesto l’ausilio dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta con i quali, utilizzando la scala aerea sono riusciti ad entrare nell’appartamento attraverso una porta finestra ubicata al terzo piano dello stabile.

Una volta all’interno della camera da letto hanno trovato l’uomo, privo di conoscenza, riverso sul letto con il capo coperto da una busta di plastica, una corda legata al collo. Poggiati sul letto nelle immediate vicinanze dell’uomo sono stati trovati diversi coltelli.

L’uomo presentava anche ferite da taglio all’altezza del polso e avambraccio sinistro. E’ stato quindi richiesto l’intervento del 118; i sanitari lo hanno prima rianimato sul posto e successivamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, dove è attualmente ricoverato, non in pericolo di vita.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2023 - 13:38
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ombrelloni gratis per tutti alla Rotonda Diaz

Sdraio blu con il logo del Comune, ombrelloni che fanno ombra alla città e una… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:05

Mici, colpiti oltre 250mila italiani. Incidenza in costante aumento

Roma. "Le Mici (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) sono patologie caratterizzate da un'infiammazione cronica della parete… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:49

Estorsione all’ex sindaco di Orta di Atella: giornalista arrestato dopo aver incassato 5mila euro

Orta di Atella - Il giornalista, Mario De Michele, è stato arrestato in flagranza di… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:39

Battipaglia, armato si barrica in casa e minaccia il padre e i Carabinieri: arrestato

Battipaglia – Momenti di tensione a Battipaglia, dove un uomo di 52 anni si è… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:29

Napoli, pusher beccato dalla polizia in corso Garibaldi

Napoli – Non si ferma l’azione della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:19

Soccavo, sequestrati 2 furgoni per trasporto illecito di rifiuti

Napoli– La Polizia Locale di Napoli intensifica la sua attività di contrasto all'abbandono e al… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:09