Al Teatro Bolivar sarà di scena ‘Cerca ‘e me capì’, scritto e diretto da Francesco Pio Romano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arriva sabato 4 marzo al Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, “Cerca ‘e me capì”, uno spettacolo scritto e diretto da Francesco Pio Romano. Saranno in scena Francesco Pio Romano, Mario Bracigliano, Daniele Fiorentino, Flora Arena, Francesco Cola, Francesca Milone, Simone Maddaluno.

Il testo racconta la storia di Francesco Fiorentino, figlio di un chitarrista napoletano diventato famoso oltreoceano con la sua band “Partenope scungecata”. Francesco dovrà affrontare la sua eredità che comprende una chitarra, un disco di Pino Daniele e una sorella. Sarà proprio quest’ultima a scombussolare la sua vita, facendogli capire cosa è davvero importante per lui e sbloccandolo dal suo perenne stato di immobilismo.

Francesco dovrà far fronte a diversi stati d’animo che affiorano nella sua coscienza, alimentati dalla figura del padre che gli appare sotto forma di fantasma. Sogno o realtà? Questo non lo saprà mai, ma lo aiuteranno a raggiungere una consapevolezza tale da fargli capire quale sia la cosa giusta da fare.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:24
28/03/2026 14:24

Napoli, arrestato il fratello del killer di Giogiò Cutolo. L'ira della madre: " Senza parole "

28/03/2026 13:57

Cellole, violenza sessuale: 46enne arrestato dai carabinieri

28/03/2026 13:32

" Stato contro Nolan ": il legal drama di Massini chiude il Pagani Teatro Festival

28/03/2026 13:22

Castellammare, sequestrata azienda chimica: inquinava il fiume Sarno

28/03/2026 13:12

Quarto, movida sotto scacco: blitz dei Carabinieri all'alba

28/03/2026 13:10

Meteo Campania: coperto a Napoli e Caserta, pioggia debole a Salerno e Avellino, vento intenso Benevento

28/03/2026 13:00

Gocce di luce, musica e solidarietà a Napoli per sostenere la farmacia solidale

PUBBLICITA

Primo piano