

Quinto e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì. L’episodio del 17 febbraio 2023 va in onda dalle 20,50 su Rai 3: vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Un nuovo, misterioso, personaggio sta per entrare nelle vite dei protagonisti della soap. A partire da Clara, che vivrà momenti di grande pericolo e ansia. La Curcio è tornata nel suo quartiere nonostante la volontà fortemente contraria di Alberto. E, al suo ritorno, ci sarà un episodio che la metterà in serio pericolo.
Per sua fortuna, però, Clara verrà salvata proprio dall’intervento di questo personaggio misterioso. Il suo nome? Eduardo Sabbiese, che aiuterà la Curcio nel momento di difficoltà maggiore al ritorno in quel quartiere estremamente pericoloso, anche per via del comportamento di Alberto. Che, infatti, non sarà per nulla contento.
Alberto, dunque, si metterà subito a lavoro per indagare su Eduardo Sabbiese, messo in allarme dal suo comportamento, anche “prepotente”, nei confronti di Clara. Saranno ore di ricerche senza sosta per il Palladini.
È attesa per domani, lunedì 14 settembre, davanti al Tribunale del Riesame di Napoli, la… Leggi tutto
"Assolutamente non ho mai avuto interessi" negli affari di Lavitola, "mai un euro", "ho fatto… Leggi tutto
Cerreto Sannita – Una fitta sequela di "non ricordo", lacune improvvise ma anche dichiarazioni destinate… Leggi tutto
Questa mattina a Teverola, al cimitero comunale, si è svolta la cerimonia per l'83° anniversario… Leggi tutto
Una coppia di anziani turisti è stata vittima di uno scippo diurno a piazza Garibaldi;… Leggi tutto
Massimiliano Allegri si gode il ritorno alla vittoria del Napoli. L’1-0 al Bologna, firmato da… Leggi tutto