Turista americana cade lungo sentiero a Mondragone, recuperata e trasferita in ospedale

Attimi di apprensione nella giornata di ieri a Mondragone per una turista americana, vittima di una caduta su un sentiero.

Cade lungo il sentiero a Mondragone, turista ferita

E’ accaduto mentre la donna percorreva il sentiero CAI 701. La turista americana, in seguito alla caduta, ha riportato un trauma alla caviglia.

Sul posto sono intervenuti i tecnici del Soccorso alpino e speleologico della Campania, che hanno quindi inoltrato l’allarme anche al 118.

Trasportata in ospedale con l’ambulanza del 118

Sono giunte dunque anche le squadre Cnsas che poi, con l’aiuto del 118, hanno trasportato la donna sulla strada per caricarla sull’ambulanza. Da qui è stata dunque condotta in ospedale per le cure del caso.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Concorso pubblico all’Università della Campania Luigi Vanvitelli: 1 posto di Collaboratore amministrativo in tempo indeterminato (Campania)

Concorso pubblico all’Università della Campania – Luigi Vanvitelli per 1 Collaboratore amministrativo a tempo indeterminato… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 09:27

Inferno nella notte a Piazzolla di Nola: in fiamme camion e furgoni di una ditta di trasporti

Momenti di paura nella notte a Piazzolla di Nola. Intorno alle 3:30, un violento incendio… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 08:30

Casoria e Arzano, rapine a due distributori: si indaga sul collegamento

Due rapine ai distributori di carburante tra Casoria e Arzano, con modalità analoghe e un… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 08:11

”Se mi vuoi sparare, spara’: la sfida choc tra baby gang in piazza Mercato

Napoli - «Ti devo sparare». «Se mi vuoi sparare, spara». Non c'è spazio per la… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 07:49

Incendio in via Brin: aria sotto controllo secondo Arpac

L'incendio che ieri ha interessato un capannone in via Brin, Napoli, non lascia solo una… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 07:08