Andrea Tacconi, ancora una volta, attraverso i social aggiorna sulle condizioni del padre Stefano. L’ex portiere di Juventus e Nazionale è infatti seguito da mesi dai medici per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma.
“Papà sta continuando con la riabilitazione, i progressi sono piccoli ma gli obbiettivi rimangono grandi, fra tanti, quello di avvicinarlo a breve a noi, la strada è ancora lunga e piena di trabocchetti, ma insieme vinceremo”.
Il 23 aprile 2022 l’ex portiere aveva accusato un malore ad Asti, dove si trovava per un evento benefico e da allora è in cura e in riabilitazione.
Come sempre, non mancano messaggi di incoraggiamento per il campione, “al guerriero che non mollerà mai e ritornerà vincente più che mai”, e di sostegno alla famiglia.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto