AGGIORNAMENTO : 1 Dicembre 2025 - 21:43
12.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Dicembre 2025 - 21:43
12.4 C
Napoli

Verso Spezia Napoli, Ndombele salta l'allenamento per febbre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti alla squadra, il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo incontro di campionato.

Verso Spezia Napoli, ripresa degli allenamenti

La squadra ha cominciato a preparare la sfida di domenica in casa dello Spezia (ore 12.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
30), iniziando la giornata di lavoro al Konami Training Center di Castel Volturno con attivazione in palestra.

Assente Ndombele per sindrome influenzale

Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto torello, esercitazione tattica e circuito di forza.Chiusura di sessione con partita a campo ridotto.

Un assente nel gruppo degli azzurri: si tratta di Ndombele, che non ha preso parte alla seduta odierna per una sindrome influenzale.

Articolo pubblicato il 1 Febbraio 2023 - 15:32 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…