Si è presentata sconvolta in commissariato per denunciare la scomparsa del marito, ma gli agenti hanno scoperto che l'uomo era morto 30 anni prima.
Così hanno attivato una serie di controlli rintracciando i familiari e riaccompagnandola a casa sana e salva.Potrebbe interessarti
Camorra Capitale: in manette il fratello del boss Senese e il vice di "Diabolik"
Colpo al clan Senese: 14 arresti a Roma. I legami con i Di Lauro
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Delitto di Garlasco, parla Andrea Sempio: “Ecco dove ero il 13 agosto”
Agli agenti ha detto di essersi svegliata e non aver trovato in casa il marito. Così sono scattati subito gli accertamenti che hanno consentito ai poliziotti di rendersi conto che la donna era in stato confusionale e che il marito, in realtà, era deceduto nel 1990.
A quel punto, gli agenti hanno rintracciato i figli della signora e l'hanno riaccompagnata a casa. Una volta rientrata nella propria abitazione, la donna ha riabbracciato i suoi familiari e, per ringraziare gli agenti, ha promesso loro un piatto di tagliatelle fatte in casa.






Lascia un commento