Il Teatro Jovinelli di Caiazzo, domenica 19 febbraio, riaprirà i battenti per il quarto appuntamento del cartellone 2022-23. A partire dalle ore 18,45, sulle tavole del palcoscenico di Palazzo Mazziotti ci sarà l’attore napoletano Rosario Verde che, accompagnato da Costantino Del Prete ed Antonio Esposito (chitarra), porterà in scena lo spettacolo ‘Lo Sconcertato’.
Nel nuovo recital dell’interprete partenopeo il cabaret fonde alla musica ed al teatro in un susseguirsi di battute, personaggi e canzoni. Rosario Verde darà vita ad uno spettacolo spumeggiante ed accattivante spettacolo che terrà lo spettatore incollato alla poltrona fino all’ultima battuta.
Questo spettacolo è un viaggio nella contemporaneità che attraversa la politica, il costume, passando per il calcio ed altri principali temi dell’attualità con momenti di critica esilarante ed allo stesso tempo pungente.
Uno sgabello ed un microfono saranno i suoi unici strumenti, essenziale, crudo, asciutto. Non si affiderà a scenografie o costumi scintillanti ma si affiderà alla parola ed all’intelligenza viva.
Per prenotare i biglietti contattare i numeri 347-0961591 oppure 339-1401547 oppure 347-1848472.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto