Categorie: MeteoUltime Notizie

Previsioni meteo Napoli: week end mite e da martedì torna il caldo

Condivid

Condizioni Meteo in miglioramento ovunque nel corso del prossimo weekend con un campo di alta pressione che si espandera’ sull’Europa centro-occidentale e su parte del Mediterraneo.

Temperature in aumento ovunque con valori di qualche grado sopra media al Centro-Nord. Gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano mostrano tempo stabile anche per buona parte della prossima settimana a causa di un ingombrante campo di alta pressione che potrebbe tenerci compagnia per quasi tutta la seconda decade di febbraio.

Le temperature a partire da martedì prossimo dovrebbero addirittura alzarsi di 10 gradi portando un quasi inizio di primavera su tutta la Campania.

Meteo Napoli: la situazione di oggi

Oggi a Napoli bella giornata di sole, la temperatura minima sara’ di 4 gradi, la massima di 11 gradi. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est.

Meteo Napoli: le previsioni per domani

Domani a Napoli giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, le temperature saranno comprese tra i 2 e i 12 gradi. Nel dettaglio avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est, deboli da Nord-Est al pomeriggio, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest.

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2023 - 10:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marcianise, minaccia di morte la ex: arrestato

Marcianise  – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:14

Controlli nei lidi balneari dell’area Flegrea: denunce, sequestri e sospensioni

Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:54

Scuola, Consiglio Di Stato detta ‘limite’ a chiusure in montagna

Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:43

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52