< Tutte le notizie

Politano, l’ex allenatore: “Lui come Callejon? E’ maturato, ha fisico per fare due fasi”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino, allenatore. “Napoli spettacolare. Politano? Vi racconto un […]

    PUBBLICITA

    A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino, allenatore.

    “Napoli spettacolare. Politano? Vi racconto un aneddoto”

    “Nelle partite del Napoli sai già che ci sarà spettacolo, a chi piace il calcio propositivo, vede il Napoli e si diverte. È normale che i tifosi sognano. Il Napoli fa sempre la partita, è capitato di perdere una gara un po’ più bloccata perché sono stati bravi gli avversari, ma il Napoli gioca sempre nella metà campo avversaria”.

    Politano? Quando ero al Pescara, feci prendere Cutolo che era uno degli attaccanti esterni migliori in B. Politano sapeva delle difficoltà che poteva incontrare nel ritagliarsi uno spazio, ma era convinto di giocare. Nel girone d’andata con me Politano aveva fatto già 7/8 gol. Per lui ho messo fuori Cutolo tante volte”.

    “Politano come Callejon? E’ maturato e lo sta dimostrando”

    Politano come Callejon? È maturato, anche fisicamente è forte. Ha il fisico per fare le due fasi nel migliore dei modi. Ritagliarsi spazio nell’attacco del Napoli dimostra quanto detto in precedenza”, prosegue.

    “I bonus proposti dal presidente per la Champions League? Secondo me il gioco espresso dal Napoli è di livello ottimo e non ha nulla da invidiare alle big europee. Magari ha quest’altra convinzione dettata dalle certezze che possono far puntare a qualsiasi obiettivo”, conclude.

    COMMENTA

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicità