Politano, l’ex allenatore: “Lui come Callejon? E’ maturato, ha fisico per fare due fasi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Marino, allenatore.

PUBBLICITA

“Napoli spettacolare. Politano? Vi racconto un aneddoto”

“Nelle partite del Napoli sai già che ci sarà spettacolo, a chi piace il calcio propositivo, vede il Napoli e si diverte. È normale che i tifosi sognano. Il Napoli fa sempre la partita, è capitato di perdere una gara un po’ più bloccata perché sono stati bravi gli avversari, ma il Napoli gioca sempre nella metà campo avversaria”.

Politano? Quando ero al Pescara, feci prendere Cutolo che era uno degli attaccanti esterni migliori in B. Politano sapeva delle difficoltà che poteva incontrare nel ritagliarsi uno spazio, ma era convinto di giocare. Nel girone d’andata con me Politano aveva fatto già 7/8 gol. Per lui ho messo fuori Cutolo tante volte”.



    “Politano come Callejon? E’ maturato e lo sta dimostrando”

    Politano come Callejon? È maturato, anche fisicamente è forte. Ha il fisico per fare le due fasi nel migliore dei modi. Ritagliarsi spazio nell’attacco del Napoli dimostra quanto detto in precedenza”, prosegue.

    “I bonus proposti dal presidente per la Champions League? Secondo me il gioco espresso dal Napoli è di livello ottimo e non ha nulla da invidiare alle big europee. Magari ha quest’altra convinzione dettata dalle certezze che possono far puntare a qualsiasi obiettivo”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sorrento è tra le città turistiche italiane che perde più abitanti ogni anno. Nel 2023, il calo demografico ha raggiunto il -2.2%, un dato preoccupante che è stato posto all'attenzione del summit G20 spiagge in corso a Caorle. Lo spopolamento di Sorrento, come di molte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...