Un 20ene del Casertano è stato sorpreso dai carabinieri forestale mentre in località monte Pianola del comune di Paolisi, in un’ area limitrofa alla foresta demaniale di Roccarainola, in sella di un motoveicolo sprovvisto di carta di circolazione mentre praticava attività di motocross in un sito di interesse comunitario ricadente all’interno del parco regionale del Partenio.
Il giovane è stato denunciato ed il veicolo è finito sotto sequestro. La scorsa settimana, sempre i carabinieri forestale del gruppo di Napoli, nella stessa area, hanno intercettato un altro giovane a bordo di una moto da cross.
I controlli, disposti nell’ambito di un più vasto piano, continueranno anche nei prossimi giorni.
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto