Osimhen: “Gara affrontata con giusta concentrazione, ora testa alla prossima”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Faccio i complimenti a tutti, è stata una partita importante e l’abbiamo affrontata nel modo giusto”. Così Victor Osimhen, a Sky Sport, dopo la vittoria del Napoli capolista sul campo dello Spezia.

PUBBLICITA

“Tre punti importanti, ora testa alla prossima partita”

“Abbiamo conquistato altri 3 punti, sono molto soddisfatto della mia doppietta. Adesso è importante prepararsi per la prossima partita, dobbiamo rimanere concentrati sul campionato, perché è molto difficile vincere”, prosegue.

“E’ un privilegio aver raggiunto grandi campioni che hanno segnato tanti gol nel Napoli. C’era, oggi, la giusta attenzione, il giusto rispetto per lo Spezia perché conquistare tre punti qui non era facile”, insiste l’attaccante nigeriano.

“L’episodio nel riscaldamento? Vi spiego…”

Il numero 9 azzurro ha infine svelato cosa è accaduto nel prepartita, quando una pallonata ha colpito una tifosa: “Prima dell’inizio della partita ho calciato in porta, ma ho colpito una ragazza che stava chattando con il telefonino. Sono subito andato a vedere se stesse bene, mi sono scusato con lei”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...