Osimhen: “Gara affrontata con giusta concentrazione, ora testa alla prossima”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Faccio i complimenti a tutti, è stata una partita importante e l’abbiamo affrontata nel modo giusto”. Così Victor Osimhen, a Sky Sport, dopo la vittoria del Napoli capolista sul campo dello Spezia.

PUBBLICITA

“Tre punti importanti, ora testa alla prossima partita”

“Abbiamo conquistato altri 3 punti, sono molto soddisfatto della mia doppietta. Adesso è importante prepararsi per la prossima partita, dobbiamo rimanere concentrati sul campionato, perché è molto difficile vincere”, prosegue.

“E’ un privilegio aver raggiunto grandi campioni che hanno segnato tanti gol nel Napoli. C’era, oggi, la giusta attenzione, il giusto rispetto per lo Spezia perché conquistare tre punti qui non era facile”, insiste l’attaccante nigeriano.



    “L’episodio nel riscaldamento? Vi spiego…”

    Il numero 9 azzurro ha infine svelato cosa è accaduto nel prepartita, quando una pallonata ha colpito una tifosa: “Prima dell’inizio della partita ho calciato in porta, ma ho colpito una ragazza che stava chattando con il telefonino. Sono subito andato a vedere se stesse bene, mi sono scusato con lei”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I carabinieri dell’aliquota operativa di Ischia hanno arrestato Mario Vecci, 57enne noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. Vecci è stato fermato vicino a casa sua dopo aver venduto due dosi di cocaina a un 34enne dell'isola al prezzo di 50 euro per un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...