A Salerno Mercatini di San Valentino, prima edizione

Condivid

Sabato 11 pomeriggio e Domenica 12 Febbraio fino alle ore 21,00 sul sagrato della Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella, si terrà la prima edizione dei “Mercatini di San Valentino”, esposizione di prodotti artigianali a tema vario realizzati da alcuni componenti i gruppi parrocchiali. Parte del ricavato sarà devoluto per le attività organizzative e caritatevoli sostenute dalla Chiesa.

L’Albero di cuori, luminaria artistica per il cui posizionamento ed il relativo patrocinio si ringrazia l’ Amministrazione Comunale, farà da sfondo agli espositori, ma, soprattutto, illuminerà il sagrato dove sarà posta una panchina per quanti vorranno riprendersi fotograficamente e partecipare liberamente all’estrazione di 10 scatole di cuori di cioccolata. Le foto potranno essere inserite nell’album della pagina Facebook dedicata e del sito parrocchiale.

L’evento proposto per la prima volta a Salerno sarà anche l’occasione per offrire un momento di socialità generale per quanti vivono nel Parco Arbostella ed i nuovi insediamenti ricadenti nell’area di competenza della parrocchia.

Domenica 12 durante la Santa Messa delle ore 11,30 il parroco, don Giuseppe Landi, rivolgerà una particolare preghiera per tutti gli innamorati e, soprattutto, per quelle coppie che si apprestano alla vita matrimoniale.

Si ringrazia dell’attenzione e pubblicazione

Info contatti:

Don Giuseppe Landi: 339.651.5501 – Segreteria parrocchia: 089.33.72.77
Organizzazione Mercatini: Dora Picariello 389.041.7642


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2023 - 17:30
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43

Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti speciali

Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:30

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20

Oroscopo di oggi 22 Giugno 2025 segno per segno

Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno  con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:02

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36