Sabato 11 pomeriggio e Domenica 12 Febbraio fino alle ore 21,00 sul sagrato della Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella, si terrà la prima edizione dei “Mercatini di San Valentino”, esposizione di prodotti artigianali a tema vario realizzati da alcuni componenti i gruppi parrocchiali. Parte del ricavato sarà devoluto per le attività organizzative e caritatevoli sostenute dalla Chiesa.
L’Albero di cuori, luminaria artistica per il cui posizionamento ed il relativo patrocinio si ringrazia l’ Amministrazione Comunale, farà da sfondo agli espositori, ma, soprattutto, illuminerà il sagrato dove sarà posta una panchina per quanti vorranno riprendersi fotograficamente e partecipare liberamente all’estrazione di 10 scatole di cuori di cioccolata. Le foto potranno essere inserite nell’album della pagina Facebook dedicata e del sito parrocchiale.
L’evento proposto per la prima volta a Salerno sarà anche l’occasione per offrire un momento di socialità generale per quanti vivono nel Parco Arbostella ed i nuovi insediamenti ricadenti nell’area di competenza della parrocchia.
Domenica 12 durante la Santa Messa delle ore 11,30 il parroco, don Giuseppe Landi, rivolgerà una particolare preghiera per tutti gli innamorati e, soprattutto, per quelle coppie che si apprestano alla vita matrimoniale.
Si ringrazia dell’attenzione e pubblicazione
Info contatti:
Don Giuseppe Landi: 339.651.5501 – Segreteria parrocchia: 089.33.72.77
Organizzazione Mercatini: Dora Picariello 389.041.7642
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto