

“Stiamo valutando un’ipotetica festa scudetto a piazza Plebiscito. Sarebbe uno scudetto della città”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intervenuto a Radio CRC nel corso del programma ‘Si Gonfa la Rete’.
“Per Napoli è un buon momento sia nel calcio sia nel turismo. Sicuramente il calcio rappresenta anche una città che vince ed è un motivo d’orgoglio. È giusto che la città sostenga questa azione sportiva così importante”, ha aggiunto il primo cittadino.
“Andranno valutati con la Questura tutti gli aspetti legati alla sicurezza – prosegue -. Dobbiamo essere bravi a conciliare la spontaneità di questo momento con la sicurezza di chi partecipa”.
Manfredi ha spiegato che l’ipotesi “realistica” a cui si lavora “è installare un maxi schermo nel giorno dell’ultima partita di campionato. Credo – ha aggiunto – che questo scudetto sarà frutto non solo della capacità sportiva, ma anche organizzativa del Napoli”.
Il sindaco ha infine evidenziato anche che “senza nulla togliere ai primi due scudetti vinti con Maradona, questo sarà diverso perché c’è tanto di una Napoli che vuole affermare e mantenere la propria tradizione e vuole fare le cose per bene”.
Quando i militari dell’Arma hanno varcato la soglia di casa sua, l’uomo — un cinquantasettenne… Leggi tutto
Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto
Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 assunzioni a tempo pieno e determinato nei servizi… Leggi tutto
Il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM012… Leggi tutto
Napoli, la napoletanità e la canzone napoletano hanno ormai contagiato tutto il mondo. E non… Leggi tutto
Prende il via a Portici il “Salotto del confronto”, iniziativa promossa da Giovanni Ciaramella, responsabile… Leggi tutto