

Sono stati i carabinieri del gruppo forestale a trovare il corpo senza vita del giovane esemplare a Cusano Mutri, in località Ponte di Lavello.
Ad uccidere il lupo, secondo le prime analisi del veterinario che ha effettuato gli esami sul corpo, sono stati alcuni colpi esplosi da un fucile tipo carabina, circa quattro colpi.
Riscontri sono in corso da parte dell’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, presso il quale verrà effettuato l’esame autoptico ad opera del medico legale, che stabilirà la causa del decesso ed effettuerà l’accertamento caratteristico per confermarne l’appartenenza alla specie canis lupus.
Un uomo di 24 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Marcianise a… Leggi tutto
Dove vedere Italia Belgio? Gli Azzurri tornano in campo venerdì 25 settembre 2026 per l'esordio… Leggi tutto
È nata nel 1851, quando una goletta americana riuscì a sorprendere la flotta britannica nelle… Leggi tutto
Napoli- Lutto nella famiglia del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Nella notte è scomparso il… Leggi tutto
Napoli - Nella notte tra lunedì e martedì una pattuglia del Nucleo Operativo percorreva via… Leggi tutto
Napoli ospita la XXXI edizione del festival Ethnos dal 24 al 27 settembre, con artisti… Leggi tutto