Una scenetta simpatica che non è sicuramente passata inosservata agli occhi dei tanti tifosi del Napoli e appassionati di Formula 1 che hanno seguito la presentazione della nuova Ferrari.
L'evento, tenutosi due giorni fa sul circuito di Fiorano alla presenza di un gruppo di tifosi della 'Rossa', ha visto Charles Leclerc, Carlos Sainz e il nuovo team principal Frederic Vasseur svelare la SF-23 che contenderà il titolo 2023 a Max Verstappen e alla Red Bull, vittoriosi nelle ultime due annate.
Alle spalle del conduttore Zoran Filicic, all'improvviso, è spuntato un cartello con la scritta "Forza Napoli" che ha subito catturato l'occhio dei tanti tifosi partenopei che stavano seguendo la diretta sui canali social della Ferrari e non solo.
L'autore del gesto è Rosario Morano, meccanico nato a Scampia ma che vive oggi a Maranello. Rosario è un grande tifoso del Napoli e, come tutti, sogna la conquista del terzo scudetto
al termine della stagione. E così ha voluto ricordare a tutti la sua passione anche calcistica, non solo per la 'Rossa'.