Sanremo: Fedez strappa foto viceministro Bignami

SULLO STESSO ARGOMENTO

“‘Putroppo l’aborto e’ un diritto’, si’ ma non l’ho detto io, l’ha detto un ministro. A volte anch’io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti”.

Cosi’ Fedez nel brano cantato a Sanremo sembra fare riferimento alle dichiarazioni del ministro delle Pari opportunita’ Eugenia Roccella.

“Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il viceministro vestito da Hitler, purtroppo l’aborto è un diritto ma non l’ho detto io l’ha detto un ministro (Eugenia Roccella, ndr)”.



    Faranno discutere le parole del brano di Fedez, ospite dalla Costa Smeralda al Festival di Sanremo, che al termine dell’esibizione ha strappato la foto del viceministro Galeazzo Bignami, in camicia nera.

    Il marito di Chiara Ferragni ha anche dedicato la sua canzone a Gianluca Vialli. Al termine dell’esibizione ha detto ad Amadeus di volersi “assumere la piena responsabilità di quello che ho fatto: il testo della canzone non era stato enunciato allo staff della Rai qui presente”.

    L’attacco di Fedez al vice ministro Bignami

    Il testo fa riferimento alle critiche mosse dalla deputata di FdI Maddalena Morgante alla presenza di Rosa Chemical al festival, definita come “l’ennesimo spot in favore del gender e della sessualita’ fluida, temi sensibilissimi che da sempre Fratelli d’Italia contrasta”.

    La foto strappata da Fedez al termine dell’esibizione e’ una vecchia immagine di Bignami, risalente, stando quanto riferito dallo stesso esponente di FdI, ai primi anni 2000, scattata durante il suo addio al celibato. Lo scatto, che lo ritrae con al braccio una svastica nazista, era stato diffuso dai media nel corso della campagna per le regionali emiliano-romagnole del 2016.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...

    IN PRIMO PIANO