Ischia, smaltiva fanghi della frana senza formazione dei dipendenti: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. Sicurezza sul lavoro. Controlli dopo la frana: i Carabinieri denunciano 49enne.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I Carabinieri della stazione di Casamicciola Terme insieme ai militari del NIL hanno denunciato per inosservanza di norme sul lavoro un 49enne.

La società di autotrasporti, della quale l’uomo risulta amministratore unico, era stata incaricata della rimozione e trasporto di fanghi e detriti dovuti alla frana dello scorso 26 novembre a Casamicciola.

I Militari hanno accertato che alcuni dipendenti non avessero effettuato la prevista formazione ne tantomeno la visita medica obbligatoria. Notificate inoltre 2 violazioni penali per un totale di 11.302 euro.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA