Spettacoli

‘Due is meglio che one’, al teatro Jovinelli di Caiazzo Salvatore Gisonna e Diego Sanchez

Condivid

Terzo appuntamento stagionale al Teatro Jovinelli di Caiazzo. La rassegna curata dal direttore artistico Enzo Varone, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Caiazzo diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, prevede per Domenica 5 Febbraio 2023, con inizio alle ore 18,45, lo spettacolo ‘Due is meglio che One’ con Salvatore Gisonna e Diego Sanchez.

I due brillanti attori partenopei si esibiranno in una messa in scena capace di fondere il cabaret con la musica. L’intenzione è regalare al pubblico due ore di sane risate e spensieratezza. Si tratta di un varietà moderno, dove si alterneranno monologhi, personaggi e canzoni celebri che il pubblico ama sempre riascoltare.

Il tutto nasce dalla penna di Salvatore Gisonna, mentre la regia è affidata a Diego Sanchez.

Salvatore Gisonna è un attore comico, già conosciuto al grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig e Made in Sud, mentre Diego Sanchez, attore, cantante e showman, da diversi anni gira l’Italia con i suoi show musicali, e vanta di essere l’unico tributo a Massimo Ranieri, riconosciuto dallo stesso cantante. Sul palco dunque una coppia inedita, amici da oltre
vent’anni nella vita si catapultano in questa nuova divertente avventura.

Per info e prenotazioni contattare i numeri 347-0961591 oppure 339-1401547 oppure 347-1848472.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 2 Febbraio 2023 - 09:55
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

West Nile, il Ministero avverte: picco atteso nelle prossime settimane

Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:05

Napoli, litorale costiero liberato da ormeggi e stabilimenti balneari abusivi

Napoli -Vasta operazione delle forze dell'ordine e della Procura di Torre Annunziata per la tutela… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 16:47

Foce del Garigliano insabbiata: barche ferme e turismo in crisi

Un paradossale stallo burocratico tiene in ostaggio la foce del Garigliano, tra Sessa Aurunca (Caserta)… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 16:11

Truffe nel settore auto: la Polizia denuncia 3 titolari di concessionarie tra Nola e Afragola

NOLA - La Polizia di Stato ha stretto il cerchio attorno a tre titolari di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:56

Napoli, 5 patenti ritirate e 3 denunce in una notte di controlli a tappeto

Napoli – Bivacchi notturni, tamponi e test antidroga a raffica: la Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:41

Tangenziale di Napoli, 65enne in scooter contromano: fermata dalla Polizia

Napoli– Attimi di pericolo nei giorni scorsi sulla Tangenziale di Napoli, dove una 65enne è… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:30